Completato in friuli nel 1992 è stato il primo 5151 Mustang della Loehle Aircraft costruito in Italia. Esposto a Bassano al "Meeting del Monte Grappa" nella colorazione "Tennessee Stud" sorprese il pubblico per l'ottima performance di volo nonostante il piccolo motore installato su una macchina relativamente grande rispetto ai velivoli ultraleggeri del tempo.
Il mototre è un rotax 582 da 47.1 kw accoppiato ad un'elica bipala di 2m di diametro, recentemente sostituita con una quadripala di 1,7m di diametro. Venduto nel 1998 volò per altri 2 anni nella zona di Milano fino ai primi mesi del 2000 quando rimase danneggiato da un'incidente in atterraggio. Fu aquistato da me due anni dopo e restaurato insieme ai costruttori originari.
Il processo di restauro durò 4 anni e il velivolo fu nuovamente pronto al volo all'inizio del 2007 nei colori del "Danny Boy 2". Adesso è basato presso l'aviosuperficie delle Aquile Randagie dove vola regolarmente e dal giugno del 2012 fa parte del Historical Aircraft Group Italia come replica ultraleggera in scala 3/4 del P51D Mustang.